Quelli di MOVIDACHAT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presento un angelo (che sono io) che mette le aliiii! XD XD skeeee

2 partecipanti

Andare in basso

Presento un angelo (che sono io) che mette le aliiii! XD XD skeeee Empty Presento un angelo (che sono io) che mette le aliiii! XD XD skeeee

Messaggio  ToccoDiUnAngelo Ven Ott 02, 2009 5:24 pm

Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii Wink mi presentooo! mi chiamo Cristina sono nata il 9-5 I love you adoro la moda..in particolare i vestiti e le scarpe..ad esempio:
https://2img.net/h/i571.photobucket.com/albums/ss160/lianxuephoto/MA9005/05.jpg
Non guardate la ragazza quant'è bella, ma un po' più sotto il vestito miraccomando rabbit oppure riguardo le scarpe..
http://blog.buonopasto.it/wp-content/uploads/2009/09/scarpe1.jpg
Resa un'idea? Cool penso di si, se siete persone intelligenti!! Smile
Andando avanti..mi piacerebbe far carriera in India, anche se è un paese poverissimo e con culture diverse dalle nostre; però penso sia necessario andare lì stare magari un mese e conoscere usi e costumi, lingua, cultura e magari (sarebbe l'ideale) conoscere persone nuove ed essere sempre in contatto!!
Dalle medie ho anche sempre desiderato essere una scrittrice e allora fin ora ho scritto tantissimi diari con sfoghi miei, notizie che sento per tv, pensieri, poesie e tanto altro...spero vada avanti questa mia passione pirat

Bhè vediamo un po'..abito assieme a mio zio (per sfiga personale) poi le persone che adoro sono:

in famiglia:

1) Marco ( era un ragazzo splendido che aveva 15 anni e non c'è più)
2) Genitori miei (non c sono più)
3) mia cugina di 3 anni
4) mia cugina di 12
5) zio
6) zia (detta anche la belva) Twisted Evil
7) altri parenti...

amici non virtuali:

1) Laura (migliore amica)
2) Matteo (migliore amico)
3) Andrea (migliore amico)
4) Giulia (migliore amica)
5) altri amici...

amici virtuali:

1) Uno anonimo ( e non faccio nick)
2) RoMaAmor
3) altri Smile

Altro? Assì..amo i miei gatti kekka e Micia..ahahah nomi non molto originali cat
La cosa che mi piace fare in una chat è conoscere persone nuove!! Smile

Il mio sabato ideale sarebbe di dormire fino le 11.30 svegliarmi far mangiare a mio zio poi andare a chattare con gli amici virtuali cheers poi verso le 17.30 prepararmi per andare in discoteca king , ma non sempre faccio questa cosa quindi alla sera o rimango a casa oppure esco con amici e andiamo in un pub. afro

Che altro dire?..spero io sia simpatica a tutti in questa community Smile un bacio profondo e immenso a tutti albino

ToccoDiUnAngelo

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presento un angelo (che sono io) che mette le aliiii! XD XD skeeee Empty Re: Presento un angelo (che sono io) che mette le aliiii! XD XD skeeee

Messaggio  azzurra84 Ven Ott 02, 2009 5:47 pm

Ecco la nostra piccola angioletta Razz Wow che bella presentazione...
Noi ci conosciamo già da un po' di tempo anche se non abbiamo mai approfondito la nostra conoscenza... Beh spero di farlo adesso Razz quindi che altro dirti.... benvenutissima tra noi cucciolotta Razz

Ps: adesso so curiosa sull'amico virtuale al 1° posto Razz anche se forse ho capito.. hihihii

baciotti tesorina Presento un angelo (che sono io) che mette le aliiii! XD XD skeeee 2jfi0
azzurra84
azzurra84

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 39
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.