Quelli di MOVIDACHAT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

se poteste sciegliere dove vorreste vivere

4 partecipanti

Andare in basso

se poteste sciegliere dove vorreste vivere Empty se poteste sciegliere dove vorreste vivere

Messaggio  Alby Gio Ott 01, 2009 12:27 pm

dai visto ke l'ho lanciato io butto la prima
io vivrei a Londra..visto che le volte che ci vado è come sentirmi a casa mia ...anke se spiccico l'inglese come l'aramaico Smile lol!
Alby
Alby
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 57
Località : Abbiategrasso(MI)

Torna in alto Andare in basso

se poteste sciegliere dove vorreste vivere Empty Re: se poteste sciegliere dove vorreste vivere

Messaggio  ania06 Gio Ott 01, 2009 5:21 pm

Il mio posto dei sogni è sydney.......là ci sono vari pezzi del mio cuore.. I love you I love you I love you I love you I love you
Non tutti sanno che il mio nik nasce proprio da questa mia passione.... ania è il diminutivo di Oceania
Laughing
ania06
ania06
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 51
Località : provincia di ascoli piceno

Torna in alto Andare in basso

se poteste sciegliere dove vorreste vivere Empty Re: se poteste sciegliere dove vorreste vivere

Messaggio  azzurra84 Gio Ott 01, 2009 6:49 pm

A parer mio la nostra Italia è il più bel posto in assoluto... abbiamo il mare, la montagna, la collina, le grandi città industrializzate e alla moda e i piccoli borghi medievali che sono un incanto dove castelli, feste di paese, prodotti tipici artigianali fanno da padroni... per non parlare poi dell'Arte... e non è un caso se siamo meta di molti turisti che spenderebbero un patrimonio pur di trascorrere un weekend in qualche bella città italiana gustandosi un buon caffè seduti in qualche chiosco con un bel sottofondo musicale "all'italiana"... peccato che invece non si campa solo di piaceri e noi giovani, al giorno d'oggi, saremmo costretti a spostarci all'estero a trovare un lavoro che ci permetta di condurre una vita perlomeno dignitosa...
Quindi se potessi scegliere rimarrei proprio qua!!
Wink
azzurra84
azzurra84

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 39
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

se poteste sciegliere dove vorreste vivere Empty Re: se poteste sciegliere dove vorreste vivere

Messaggio  ToccoDiUnAngelo Ven Ott 02, 2009 5:35 pm

A me piacerebbe andare a vivere in India per lavoro, poi per passare le vacanze andrei in Australia a Bali Smile
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Bacione strettissimo immenso !! kissssssssssss

ToccoDiUnAngelo

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

se poteste sciegliere dove vorreste vivere Empty Re: se poteste sciegliere dove vorreste vivere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.