Quelli di MOVIDACHAT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scegli un colore e ti dirò chi sei!

5 partecipanti

Andare in basso

Scegli un colore e ti dirò chi sei! Empty Scegli un colore e ti dirò chi sei!

Messaggio  azzurra84 Sab Set 19, 2009 3:21 am

Un divertente test di personalità basato sui colori. ll rosso è il simbolo dell'amore, il giallo quello della gelosia, il verde della speranza. Il linguaggio dei colori, però, ha significati molto più profondi di quelli che gli sono attribuiti dalla fantasia popolare.

Scegli un colore e ti dirò chi sei! Colori

La scienza ha dimostrato che c'è una precisa correlazione psicologica tra il nostro colore preferito e le nostre condizioni psicofisiche.

Scegli un colore, dunque, tra quelli che ti suggeriamo; poi clicca sullo spoiler per scoprire la descrizione. Ti aiuterà a scoprire un altro piccolo segreto della tua personalità.


ROSSO
Spoiler:
BLU
Spoiler:
VERDE
Spoiler:
GIALLO
Spoiler:
VIOLA
Spoiler:
MARRONE
Spoiler:
NERO
Spoiler:
GRIGIO
Spoiler:


Razz Vi ritrovate nella descrizione corrispondente?
azzurra84
azzurra84

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 39
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Scegli un colore e ti dirò chi sei! Empty ciò

Messaggio  Alby Sab Set 19, 2009 11:24 am

[/b]cavoli quasi ci azzecca.... Very Happy
Alby
Alby
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 57
Località : Abbiategrasso(MI)

Torna in alto Andare in basso

Scegli un colore e ti dirò chi sei! Empty Re: Scegli un colore e ti dirò chi sei!

Messaggio  azzurra84 Sab Set 19, 2009 3:32 pm

Il mio colore preferito è un altro ma tra questi in lista preferisco il BLU:
Spoiler:
Shocked Beh direi che ci ha preso sul fatto dell'aggressività repressa.. Sono una persona molto paziente, cerco sempre di lasciarmi scivolare tutto addosso ma quando il vaso della mia pazienza è stracolmo esplodo e divento aggressiva.. Forse a volte è meglio arrabbiarsi più volte in maniera meno aggressiva che tenermi tutto dentro per poi sbottare di colpo e malamente..
azzurra84
azzurra84

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 39
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Scegli un colore e ti dirò chi sei! Empty Re: Scegli un colore e ti dirò chi sei!

Messaggio  Dolce fragola Dom Set 20, 2009 12:04 pm

Io ho scelto il viola e devo dire che la descrizione mi appartiene molto! Wink
Dolce fragola
Dolce fragola

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 47
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Scegli un colore e ti dirò chi sei! Empty Re: Scegli un colore e ti dirò chi sei!

Messaggio  Vanessa Mer Set 30, 2009 8:49 am

Ho scelto il Rosso e direi che in parte è proprio così, ma aggiungerei "non solo" così.. del resto un altro colore che amo non c'è in elenco (e non è il Rosa Scegli un colore e ti dirò chi sei! Suspect ) ehehehehhe
Vanessa
Vanessa

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Scegli un colore e ti dirò chi sei! Empty Re: Scegli un colore e ti dirò chi sei!

Messaggio  ToccoDiUnAngelo Ven Ott 02, 2009 5:42 pm

Io ho scelto il colore verde

E' prediletto da chi tende alla stabilità e all'equilibrio interiore. L'esigenza di fondo, per chi ama il verde, e la giustizia in ogni cosa. Il senso della misura è la sua caratteristica piir spiccata. Conservatore di natura, non disdegna il nuovo, se non è troppo d'avanguardia. Ha un forte senso della dignità. Vuole affermarsi e aumentare il proprio prestigio nella vita sociale come in quella affettiva, un obiettivo che persegue con costanza e dedizione assoluta. Il colore verde ha gli stessi effetti del blu. Ma, mentre quest'ultimo è rilassante e tranquillizzante, il verde conferisce anche la determinazione tipica di chi non cessa mai di sperare nel successo. La persona che non ama questo colore mostra la sua ansia di non veder riconosciuti i propri meriti, di non venire apprezzata a sufficienza. Rivela il timore di perdere stima e prestigio.

Ci azzecca su qualcosa Smile, ma più verso la fine

ToccoDiUnAngelo

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Scegli un colore e ti dirò chi sei! Empty Re: Scegli un colore e ti dirò chi sei!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.