Quelli di MOVIDACHAT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esiste x voi l'amore virtuale?

+2
Alby
Angeldark
6 partecipanti

Andare in basso

Esiste x voi l'amore virtuale? Empty Esiste x voi l'amore virtuale?

Messaggio  Angeldark Mer Ago 26, 2009 1:06 pm

Ecco qua il primo sondaggio ......


CREDETE NELL'AMORE VIRTUALE?....E' PERCHE'?

Beh rispondo io per prima.......io non ci credo.......Come ci si può innamorare.....di una persona che non hai mai visto dal vero?....mai toccato?......non sei mai andata a prendere un caffe.....una cena...per non parlare del lato intimo della cosa....

Io non ci credo....e voi?
Angeldark
Angeldark

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Esiste x voi l'amore virtuale? Empty Re: Esiste x voi l'amore virtuale?

Messaggio  Alby Mer Ago 26, 2009 1:30 pm

Amore in chat......nn ci credo..simpatie...si...... se poi si ha voglia di incontrarsi e poi nasce qualcosa....beh! ci puo stare ma solo in quel caso...nelle poche chat ke ho frequentato persone che ho legato con rapporti di amicizia ne ho trovate..ma ha pensare a qualcosa di più...sinceramente nn ci ho mai pensato..comunque...è una cosa personale di ognuno di noi..quindi...kissa levie dell' amore son infinite posson passar anche di qui comunque Very Happy
Alby
Alby
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 57
Località : Abbiategrasso(MI)

Torna in alto Andare in basso

Esiste x voi l'amore virtuale? Empty Re: Esiste x voi l'amore virtuale?

Messaggio  asino-88 Mer Ago 26, 2009 4:49 pm

Beh, un argomento trattato e ritrattato..ti rispondo che l'amore virtuale, quello vissuto completamente in chat, non esiste...ovviamente può nascere un sentimeno o un'attrazione conoscendo la persona o vedendo una foto (o in cam!), ma per parlare di amore, la cosa si dovrebbe spostare al di fuori della chat!

Non credo ci siano persone che vivano il proprio amore esclusivamente nella chat, è giusto che ci si frequenti al di fuori. La chat è un modo come l'altro di conoscere persone..possono nascere amicizie, amori, così come può accadere al di fuori conoscendo le persone "nella vita". E dall'esperienza ho imparato che certi rapporti se portati avanti in un contesto "virtuale" (cioè sentendosi in chat), che sia amore o amicizia, non hanno futuro..e in amore questa cosa vale di più.

E sempre per esperienza, dico che si può conoscere una persona e piacersi l'un l'altra tranquillamente tramite una chat..e può nascere un sentimento, qualcosa di forte..il tutto però va "consolidato" al di fuori del virtuale. E se son fiori fioriranno, ma se son cachi... Esiste x voi l'amore virtuale? Fyjotx
asino-88
asino-88

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 36
Località : Una stalla a Caserta

Torna in alto Andare in basso

Esiste x voi l'amore virtuale? Empty Re: Esiste x voi l'amore virtuale?

Messaggio  ania06 Mer Ago 26, 2009 7:36 pm

Bè un inizio di amore può esserci che si concretizza,se si concretizza,però solo dopo essersi incontrati . Altrimenti sarebbe solo un amore di fantasia.Credo invece nell'attrazione (fisica e mentale) chiamasi anche feeling,che può nascere tra due persone che si incontrano solo in chat. Cool
ania06
ania06
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 51
Località : provincia di ascoli piceno

Torna in alto Andare in basso

Esiste x voi l'amore virtuale? Empty Re: Esiste x voi l'amore virtuale?

Messaggio  azzurra84 Gio Ago 27, 2009 2:11 pm

Come è stato già detto a parer mio tra due persone che si sono conosciute tramite una chat può nascere un sentimento che può consolidarsi e evolversi solo attraverso una conoscenza "reale"... Finchè questo rimane "virtuale" non si può assolutamente parlare di amore...
Questo è ciò che penso io... poi ognuno è libero di pensarla come vuole... senza prendersela più di tanto... Wink
azzurra84
azzurra84

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 39
Località : Empoli (FI)

Torna in alto Andare in basso

Esiste x voi l'amore virtuale? Empty Re: Esiste x voi l'amore virtuale?

Messaggio  Dolce fragola Dom Set 06, 2009 12:02 am

azzurra84 ha scritto:Come è stato già detto a parer mio tra due persone che si sono conosciute tramite una chat può nascere un sentimento che può consolidarsi e evolversi solo attraverso una conoscenza "reale"... Finchè questo rimane "virtuale" non si può assolutamente parlare di amore...
Questo è ciò che penso io... poi ognuno è libero di pensarla come vuole... senza prendersela più di tanto... Wink




Quoto,Azzurra sunny
Dolce fragola
Dolce fragola

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 47
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Esiste x voi l'amore virtuale? Empty Re: Esiste x voi l'amore virtuale?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.