Quelli di MOVIDACHAT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Barzellette

2 partecipanti

Andare in basso

Barzellette Empty Barzellette

Messaggio  asino-88 Gio Set 10, 2009 1:17 pm

Una donna va dal medico: "Dottore, dottore! Posso mangiare i biscotti con la diarrea?" e il dottore le risponde "Se le piacciono tanto, faccia pure!"

Due prostitute giocano a tennis. Una di loro domanda all'altra "Batto io o batti tu?", "No, per carità, non parlarmi di lavoro oggi!"

Due scorregge si incontrano, la prima domanda all'altra "Beh, cos'è quella faccia??", "Sai...il mio ragazzo m'ha mollato!"

Una mela incontra una pera che sta pescando, e le chiede "Pesca?", "No, Pera!"

Una banana incontra un vibratore. Tutto incazzoso gli dice "Perché tremi?? A te mica ti mangiano!!!"

Un daino incontra un altro daino: "Giochiamo a nascondaino?", e l'altro risponde: "Dai,no!"

Cosa fa un gallo in mare? GALLEGGIA!

Domande esistenziali: se con i limoni si fa la limonata, e con le arancie l'aranciata..cosa si fa con i cachi??

Oroscopo: Vergine, datevi na mossa!

Che differenza c'è tra una donna e una zanzara? Alla zanzara non devi tenerle la testa mentre ti succhia!

Due donne, sposate, convincono i propri mariti a lasciarle uscire insieme fuori in memoria dei vecchi tempi. Le due allora passano una serata insieme, si divertono, bevono, ed escono dal ristorante completamente ubriache. Sulla strada di ritorno a casa, entrambe sentono un "bisogno impellente", e non sapendo dove fare pipì, cercano un posto dove appartarsi. Fin quando una delle due vede un cimitero, e pensando che a quell'ora tarda non ci potessero trovare nessuno, decide di andare lì a fare i propri bisogni. La prima la fa, e per pulirsi usa lo slip e lo getta a terra. La seconda invece, non volendo sporcare l'intimo firmato, mette gli slip in tasca e strappa il nastro da una corona per pulirsi.
Il giorno dopo, i rispettivi mariti si trovano a parlare. "Carlo," dice il primo "il mio matrimonio è finito". "Cos'è successo?" gli chiede. "Mia moglie stanotte è tornata a casa ubriaca e senza mutande!!" "Mario, ma questo non è nulla" risponde "non sai cos'ha combinato mia moglie! Non solo è tornata a casa ubriaca e senza slip, ma aveva attaccata una coccarda infilata nel sedere con scritto 'Non ti scorderemo mai Antonio, Riccardo, Giuseppe e tutti gli amici della palestra'!!!"
asino-88
asino-88

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 36
Località : Una stalla a Caserta

Torna in alto Andare in basso

Barzellette Empty Re: Barzellette

Messaggio  ania06 Gio Set 10, 2009 3:06 pm

Un uomo entra in un bar con un uovo in mano e chiede "un marsala grazie" e il barista "all'uovo?". "No a me ". lol!
ania06
ania06
Moderatori
Moderatori

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 51
Località : provincia di ascoli piceno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.